Archivi categoria: fuori buco

quello che non c´entra quasi niente

pubblicità

Si, la libertá. Credo si debba cercare e sperimentare la libertá. Non é il paradiso e non é l´inferno, puó essere tutt´e due. Puó essere la noia, la violenza, ma ovviamente anche gesti dolcissimi, i piú dolci. Nella libertá c´é … Continua a leggere

Pubblicato in fuori buco | Commenti disabilitati su pubblicità

non ci credo

Sto frequentando tardivamente l´universitá. Avrei tante cose da dire…. Una delle tesi piú sbandierate da molti professori e professoresse é questa: "Non puoi rompere i codici del linguaggio, non puoi andare oltre, se prima non li conosci, se prima non … Continua a leggere

Pubblicato in fuori buco | Commenti disabilitati su non ci credo