-
-
postati di recente
- domenica sono qui
- Dopo quarant’anni di vegetarianesimo…
- Sono contento
- Presentazione del Muro quadrato a Genova. Giovedì 16 aprile. Ore 17:30.
- Progetto lettura teatralizzata del “Buco quadrato”
- Presentazione punk a Lovegno nel comune di Pieve di Teco provincia di Imperia
- Presentazione “Il Muro quadrato” a Savona
- Presentazione “Il muro quadrato” a Bologna
- Prima presentazione de “Il muro quadrato” a Dolcedo(Im) in frazione Bellissimi
- Commento alla lettura de “Il Muro quadrato” – due –
categorie
- chi sono e perchè (9)
- citazioni (6)
- Edizioni Storie Tese (12)
- fuori buco (26)
- incontri (3)
- per buco (38)
- per butô (5)
- per muro (6)
- sobbalzo (1)
- soldi (3)
- Virus (22)
boh
Archivi categoria: fuori buco
sempre meno
“È proprio quando non hai niente da dire che devi scrivere!” – mi direbbe l’amico R.F. Non sto bene, questa è la verità, ho un po’ di nausea. Devo cacciarmi due dita in gola o forse tutto il braccio, checcazzo … Continua a leggere
Pubblicato in chi sono e perchè, fuori buco
Commenti disabilitati su sempre meno
plastica
Ma…..lo spazzolone di plastica del cesso, usato, logoro, sporco, lo posso depositare nel cassonetto del riciclo? Dico questo perchè mi immagino che tutto quello che viene gettato nei bidoni di raccolta differenziata, in special modo in quello della plastica, molto … Continua a leggere
Pubblicato in fuori buco
Commenti disabilitati su plastica
altro per la testa
[…] Domenica scorsa, anzi due domeniche fa, anzi ormai più di un mese fa, dopo 20 anni, sono andato allo stadio. Ho scattato delle foto. palla di traverso settore ospiti contadino fare nulla
Pubblicato in fuori buco
Commenti disabilitati su altro per la testa
spirito di adattamento
Si dice che l’uomo possa riuscire ad adattarsi a diverse condizioni sociali, ambientali e climatiche, anche estreme. La Storia direi che lo conferma. Ho una proposta: perchè non facciamo la prova di vivere in una società anarchica?
Pubblicato in fuori buco
Commenti disabilitati su spirito di adattamento