Archivi categoria: fuori buco

quello che non c´entra quasi niente

sempre meno

“È proprio quando non hai niente da dire che devi scrivere!” – mi direbbe l’amico R.F. Non sto bene, questa è la verità, ho un po’ di nausea. Devo cacciarmi due dita in gola o forse tutto il braccio, checcazzo … Continua a leggere

Pubblicato in chi sono e perchè, fuori buco | Commenti disabilitati su sempre meno

plastica

Ma…..lo spazzolone di plastica del cesso, usato, logoro, sporco, lo posso depositare nel cassonetto del riciclo? Dico questo perchè mi immagino che tutto quello che viene gettato nei bidoni di raccolta differenziata, in special modo in quello della plastica, molto … Continua a leggere

Pubblicato in fuori buco | Commenti disabilitati su plastica

altro per la testa

[…] Domenica scorsa, anzi due domeniche fa, anzi ormai più di un mese fa, dopo 20 anni, sono andato allo stadio. Ho scattato delle foto. palla di traverso settore ospiti contadino fare nulla

Pubblicato in fuori buco | Commenti disabilitati su altro per la testa

spirito di adattamento

Si dice che l’uomo possa riuscire ad adattarsi a diverse condizioni sociali, ambientali e climatiche, anche estreme. La Storia direi che lo conferma. Ho una proposta: perchè non facciamo la prova di vivere in una società anarchica?

Pubblicato in fuori buco | Commenti disabilitati su spirito di adattamento